banner_altri_sport

ALTRI EVENTI SPORTIVI

In questa sezione potete scaricare in formato pdf le locandine degli eventi e guardare le foto scattate durante l’evento.

La partita de Cuore “Sport e Solidarietà” 2012

Il 9 Giugno 2012, in occasione della “Festa di Sant’Antonio” a Zugliano (VI), la Polisportiva di Zugliano ha organizzato una partita di calcio tra la squadra della Fondazione Minnaja e la squadra Vecchie Glorie Zuglianesi, il cui ricavato è stato donato in beneficenza alla Fondazione Minnaja

In Campo per la Ricerca 2010

In occasione delle “Giornate Nazionali dedicate alla Donazione e Trapianto” è stato organizzato un grande evento di sport e solidarietà. I medici della Fondazione Minnaja hanno sfidato La Nazionale TV in una emozionante partita di calcio. La mascotte d’eccezione è stata il Gabibbo.

Un Gol per l’Abruzzo 2009

In seguito alle drammatiche vicende che hanno sconvolto l’Abruzzo, la Fondazione Minnaja ha deciso di organizzare una partita di calcio tra Medici della Fondazione Minnaja e Carabinieri per contribuire, attraverso una raccolta fondi, ad aiutare la popolazione abruzzese. Ospite d’onore l’allenatore di serie A Serse Cosmi.

Festa Facoltà di Medicina 2006

Ogni anno la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Padova organizza una festa di Facoltà a scopo benefico. Nel 2006 l’intero incasso dell’evento è stato devoluto alla Fondazione Minnaja.