banner-contattaci

segreteria assistenziale “trapianto MULTIVISCERALE”

La Segreteria ed il Coordinamento Trapianto di Fegato della Struttura Dipartimentale “Trapianto Multiviscerale” Azienda Ospedaliera – Università di Padova

Da oltre 20 anni la Fondazione Marina Minnaja persegue uno dei suoi scopi e cioè favorire la ricerca per la cura delle malattie del fegato. Sono tanti i pazienti che ogni anno afferiscono alla Gastroenterologia per essere curati. La Fondazione è integrata tramite i suoi Soci e Sostenitori, con tutti coloro che in ambito ospedaliero sostengono le nostre iniziative e cioè i pazienti, il personale medico, infermieristico ed amministrativo.

L’Azienda Ospedaliera di Padova fornisce tutte le informazioni ai pazienti tramite gli opuscoli informativi che vengono distribuiti in ciascun reparto. In stretta collaborazione con l’Azienda Ospedaliera, la Fondazione partecipa all’informazione ai pazienti producendo opuscoli, volumi, locandine.

I pazienti possono contattare l’Infermiere Professionale Simone Marchioro, Coordinatore della Segreteria Assistenziale “Trapianto Multiviscerale”.

La Segreteria e Coordinamento si trova al 2° piano del Policlinico, nel corridoio laterale rispetto al Reparto di Degenza.

Il Reparto “Trapianto Multiviscerale” per la degenza ordinaria è sito sempre al 2° piano del Policlinico, a destra rispetto alla guardiola della caposala.

Il Reparto “Trapianto Multiviscerale” per la degenza diurna è integrata con la degenza diurna della Gastroenterologia al 1° piano del Policlinico, a destra rispetto alla guardiola della caposala.


Orari Segreteria e Coordinamento “Trapianto Multiviscerale”

Orario ricevimento pazienti
Da Lunedì a Venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Orario telefonate
Il Lunedì dalle ore 9.30 alle ore 11.00
Dal Martedì al Venerdì dalle 8.00 alle 11.00
Tel. 049.821.2635
Fax 049.821.8727
email [email protected]