banner_sostieni_fondazione

SOSTIENI LA FONDAZIONE

Le donazioni volontarie e la raccolta di fondi a scopo di beneficenza hanno lo scopo di sostenere le diverse attività della Fondazione. Tra queste attività, la più importante è la RICERCA in MEDICINA.

Le malattie del fegato rappresentano una delle cause più comuni di mortalità nel nostro Paese ed il trapianto di fegato per molte persone gravemente ammalate è l’unica opportunità terapeutica.

Ma per migliorare i risultati, per poter offrire ad un numero sempre maggiore di pazienti la cura adeguata per le malattie del fegato, è necessario sostenere il continuo progresso delle ricerche cliniche e di laboratorio che possono portare a nuovi e più validi risultati.

L’Università, l’Azienda Ospedaliera, la Regione, il Ministero, altri Enti ed Istituzioni aiutano i ricercatori, ma le risorse non sono mai sufficienti.

Questa è la forza in più di chi vuole donare e fare beneficenza!

Come aiutarci

Facendo una donazione

Puoi sostenere la Fondazione con una donazione!
Puoi effettuare un bonifico bancario a Banca Prossima o a Banca Antonveneta.

Di seguito troverai i dettagli per effettuare il bonifico.

Banca Prossima

Via Manzoni Ang. Via Verdi
20121 Milano

IBAN IT75 A033 5901 6001 0000 0008 225

5 Per Mille

Se vuoi sostenere la RICERCA, puoi destinare il 5 x 1000 alla Fondazione ONLUS Marina Minnaja quando farai la Dichiarazione dei Redditi.

La destinazione del 5X1000 è facile, va inserito il CODICE FISCALE della Fondazione nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle ONLUS” del modello per la Dichiarazione dei Redditi:

CODICE FISCALE: 92058500288

Grazie a tutte le persone che hanno scelto di donare il 5×1000 alla Fondazione ONLUS Marina Minnaja.