SOSTIENI LA FONDAZIONE

Le donazioni volontarie e la raccolta di fondi a scopo di beneficenza hanno lo scopo di sostenere le diverse attività della Fondazione. Tra queste attività, la più importante è la RICERCA in MEDICINA.

Le malattie del fegato rappresentano una delle cause più comuni di mortalità nel nostro Paese ed il trapianto di fegato per molte persone gravemente ammalate è l’unica opportunità terapeutica.

Ma per migliorare i risultati, per poter offrire ad un numero sempre maggiore di pazienti la cura adeguata per le malattie del fegato, è necessario sostenere il continuo progresso delle ricerche cliniche e di laboratorio che possono portare a nuovi e più validi risultati.

L’Università, l’Azienda Ospedaliera, la Regione, il Ministero, altri Enti ed Istituzioni aiutano i ricercatori, ma le risorse non sono mai sufficienti.  Questa è la forza in più di chi vuole donare e fare beneficenza!

COME AIUTARCI

Facendo una donazione

Puoi sostenere la Fondazione con una donazione!
Puoi effettuare un bonifico bancario a Banca Intesa Sanpaolo. Di seguito troverai i dettagli per effettuare il bonifico.

Banca Intesa Sanpaolo  IBAN IT38 W030 6909 6061 0000 0008 225

5 Per Mille

Se vuoi sostenere la RICERCA, puoi destinare il 5 x 1000 alla Fondazione ONLUS Marina Minnaja quando farai la Dichiarazione dei Redditi.

La destinazione del 5X1000 è facile, va inserito il CODICE FISCALE della Fondazione nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle ONLUS” del modello per la Dichiarazione dei Redditi:

CODICE FISCALE: 92058500288

Grazie a tutte le persone che hanno scelto di donare il 5×1000 alla Fondazione ONLUS Marina Minnaja.

Donazioni

In ottemperanza all’articolo 1 comma 125 della legge 4 agosto 2017, n° 124 la Fondazione ONLUS Marina Minnaja pubblica l’ammontare del contributo del 5 per mille incassato nel corso del 2018

CONTRIBUTO 5×1000  Dichiarazioni fiscali 2016

Importo: 11.381,61 €

Data di Accredito 16.08.2018

15 Giugno 2018

Donazione per la ricerca in cara memoria di Roberta De Marchi

Gli amici, i professori e compagni di scuola salutano con immenso affetto la loro Roberta De Marchi, ricordano che con entusiasmo e generosità intellettuale ha trasmesso una presenza sempre attenta, aperta e radicata in profondi vincoli di amicizia e nell’amore per la vita. Si uniscono al dolore della famiglia onorandone la memoria”

La Fondazione ONLUS Marina Minnaja ringrazia quanti, in memoria di Roberta De Marchi, l’hanno voluta sostenere. La donazione verrà utilizzata per cofinanziare una borsa di studio per la ricerca in Medicina.